I nostri partner

social_silent_disco

SocialSilent Disco

Social Silent Disco è un format che offre esperienze di disco dance silenziosa a 360° con condivisione e chat in tempo reale.
L’idea è frutto della partnership tra due realtà dinamiche e innovative: Winker, la prima applicazione di live dating, e Silent Emotion, specializzata nell’organizzazione di eventi “Silent Disco”

Gli eventi in chiave social

Agli eventi Silent Disco, racconta Filippo Rossi, CEO di Silent Emotion, “partecipa un vero e proprio dj che mixa della musica, trasmessa nelle cuffie dei partecipanti mediante potenti trasmettitori”.  Il tutto viene integrato dal Social Dating: come spiega Andrea Pravato, CEO & Founder di Winker, “Social Silent Disco permette a centinaia di persone connesse alla stessa frequenza di interagire fra loro a ritmo di musica, mentre si scambiano messaggi in chat per fare subito nuovi incontri e conoscenze”.                                                 
Social Silent Disco è l’esempio di come due realtà possano collaborare per ampliare il proprio giro di affari e acquisire più clienti, rappresentando una strategia valida per le startup, ma non solo.

Parlano di noi

null
“Per tutti i single andare al supermercato a fare la spesa, grazie a Winker, non sarà più la stessa cosa…”
null
“La Silent Disco si fa social per abbordare… ”
null
“L’app di incontri che sta rivoluzionando il mercato dei locali milanesi…”
null
“L’App tramite geolocalizzazione si connette automaticamente all’Esselunga, e all’interno della bacheca si potranno visualizzare in tempo reale tutti gli altri utenti presenti in quello stesso momento”
null
null